Sia tutti Fussi

La modalità Fussia si è attivata.
Ieri sera ho impegato un paio di ore per laccarmi tutte le unghie del mio corpo umano (è ganzo quando ti dico di leggere quello che scrivo e tu ridi di quello che scrivo )( ora per dire stai ridendo per “Il mio corpo umano”). :D

Dicevo?
Le mie scarpe fussia sono quasi pronte, il vestito è appeso e anche la tua cravatta è in tinta.

Domani sarà un giorno emozionante.
Non ho mai smesso di adorare i matrimoni, di sognare i lieto fine e di essere felice per le persone innamorate.

30328997460613036_tBwfJrxH_f

  Photo

 

La mia amica Irene segue una routine complicatissima per soddisfare le esigenze alimentari dei suoi gatti. Cleopatra mangia pollo a colazione e manzo a cena, solo in una ciotola rosa sul tavolo della sala da pranzo. Caligola vuole solo pesce bollito la mattina e tonno la sera. E dev’essere su un piatto nero messo dietro al divano. Nefertiti mangia solo tacchino al risveglio e fegato di manzo per cena. E se non li trova sulle scale del seminterrato non li tocca neanche. Te lo sto raccontando, Cancerino, perché penso che potresti imitarla. È nel tuo interesse, almeno per ora, fare felici con la stessa precisione i tuoi alleati e le persone che ami.

Ps: Oh Brenzi.. speriamo che le persone che amo siano un po meno esose di questi gatti qui.. :D

 

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 882 follower

