Norah Jones – Come Away With Me


Metto di proposito una musica dolcissima.. perchè ho bisogno di calmare un po la mia agitazione adesso.. Mi rendo conto che questo comportamento è dovuto dall’insicurezze generate da questi giorni un po travagliati.. insicurezze che non dipendono da te, ma da me.. Che son venute fuori anche verso Agosto.. ti ricordi quella sera a quercianella.. te non lo immaginavi neppure come ero agitata la sera avanti quando sono venuta a prenderti a lavoro.. Sono vedendoti in costume , piccola e tenera, dentro lo sgabuzzino di calzedonia.. tutto si è calmato nella pancia. E adesso è stato lo stesso sentendo il suono della tua voce. E non nascondo che qualche lacrima cade giù adesso.. lacrime di tenzione.. Ma adesso sto bene.. Non capisco come mai mi prendono queste paure che capisco essere del tutto irrazionali.. Ma in queste ore non ti nego che sono stata di merda.. E l’impossibilità di sapere come mai eri sparita mi stramazzava. E mi ripetevo che magari eri dal dentista o a giro per negozzi o che cavolo ne sò io, che avevi finito i soldi ( come sempre ) .. emi dicevo di star calma che magari avevi il telefono a casa.. o chi sà dove.. e mi ripetevo di star calma e che stavi bene.. Ma cazzo dentro me non ero calma per nulla.


E questa chiamata è stata come una resurrezione quasi.. e grazie..


E poi ti ho comprato il regalo di Natale stamani.. e non avevo voglia per nulla di venirti a cercarti alla Melora e trovarti dentro un sacco di nailon ( da leggersi nylon ) con la pelle viola e una foglia di banana in bocca ( arrotolata ) e con la lettera V nascosta sotto il pollice destro.


Domani ti tiro i capelli.. o ti impianto un microcip per sapere dove diavolo t’infili quando nn ti fai viva.

Annunci

3 Risposte to “”

  1. Archetipo Says:

    Ibboe Nora Jones!
    (;))

  2. Fatabugiarda Says:

    Te sei il solito filone.. quando ti dicevo di ben .. mi dicevi che è troppo commerciale.. ( ma lo ascolti..) quando ti dicevo di nora.. mi dicevi di Emy.. ( ma poi l’ascolti lo sò..)

    gne gne gne

    Saccente.. musico Saccente..

  3. Archetipo Says:

    Amy è una grandissima cantante
    con Norah non ci gioca neanche a freesbie il mio cane

    😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: