Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Mentre scrivo questo oroscopo, ho la sensazione che tu sia qui vicino a me. Il contatto telepatico tra noi è palpabile e concreto: le speranze e le domande che mi trasmetti scorrono nella mia mente, aumentando il mio desiderio di darti ciò di cui hai bisogno. Dovresti cercare, però, di collaborare più attivamente e di essere più deciso quando cerchi aiuto e ispirazione. Comincia facendo un esperimento: immagina me e te, seduti uno di fronte all’altro, che discutiamo di come potresti diventare più coraggioso e libero, autentico e intelligente, affettuoso e creativo. Pensaci una volta al giorno per cinque minuti.

Venerdì mattina. Fra una settimana oggi sarà un gran giorno e penso che nn smettero di pensare ad altro nei prossimi otto giorni. Mi sto preparando psicologicamente a pensare veloce. Il tempo sarà poco e io ho già in testa tutto quello che i miei occhi dovranno cercare. A Poggibonsi Lucia Baldini disse: La fotografia è qualcosa che i nostri occhi devono riconoscere. Questa cosa ho faticato molto a farla entrare nella mia testa.  E’ stato il tassello definitivo di un lungo ragionamento cominciato da Oscare che mi induce ad affrontare le occasioni che ho non solo di pancia, ma prima di testa.
Da ieri ascolto una canzone piuttosto inconsueta per me. E’ di Vanessa Da Mata con Ben Harper appunto.
E’ in Brasiliano. Lei suonerà per Oriente Occidente a San Giovanni Valdarno il 31 Luglio.

Domani ho deciso di andare per saldi. So già che mi piace un vestito che non è a saldo.
Che novità.. eh??

Ps: A Italia Wave durante il concerto di Benvegnù, Pelodia e la Frine mi buttano i baci nella Webcam.

Stamattina apro il telefono e trovo il seguente messaggio:

Ma te ne rendi conto. Ho rifatto il conto mentre ero in macchina a 2000 euro a pratica sono venti milioni di euro. Minchia. Se vuole vado ad appuntagli il lapis per 1000 euro al mese e te?

No, io gli faccio il personal sabbatic a gratisse.. basta che mi porti dietro.

Rispondi

