Oggi è il quinto compleanno di questo Blog.
Oggi è l’ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze.
Ieri ho pensato a quello che avrei scritto oggi e mi sono fatta tanti discorsi in testa.
Ora lascio andare le mani sui tasti come facevo un tempo e come non sono più molto spesso capace di fare adesso.
Questa pagina ha rappresentato un grande mezzo per me.
Cinque anni fà esisteva un abbozzo di Fatabugiarda, una creatura delicata e fragile, una versione intima che cercava di manifestarsi da dentro di me. In questi cinque anni Fatabugiarda è lentamente emersa fino ad affiorare sulla pelle di Serena.
In fondo però, anche se la farfalla si è trasformata in bruco, mi rendo conto di non essere diventata più forte di un tempo, sono sempre la solita stessa cogliona di allora. Devo ancora lavorare parecchio.
Non rimpiango  di essermi messa in gioco, in questo periodo io non ho mai avuto paura delle mie fragilità, dei miei pensieri, delle mie passioni e questo ritengo sia una buona cosa.
Certo, le critiche non sono mancate e non mancano mai, ma anche questo non mi spaventa.
Le parole fanno male, ma se le paragono a tutta la gioia che ho provato son poca cosa.

Mi guardo indietro e non rimpiango la strada percorsa.
Poi guardo avanti.

Buon Viaggio, Buone Vacanze a Voi che capitate qui.

 

2 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    Ancora di passaggio sul tuo blog.
    Ancora un pensiero e un abbraccio alla fata.
    NI

  2. teresa8 Says:

    Buone ferie piccola..
    ti voglio bene.
    🙂 a stasera..
    🙂

Rispondi

