Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Il record mondiale di mollette da bucato attaccate in faccia è 153. Mi auguro, Cancerino, che tu non voglia batterlo. Farsi del male per impressionare gli altri non è una buona idea, e in questo momento è sconsigliabile più che mai. Non avrei obiezioni, invece, se tu facessi il contrario, cioè farti del bene per impressionare gli altri. Secondo il mio parere di astrologo, dovresti intensificare i tuoi sforzi per stare bene. I motivi sono molti, ma il più importante è che avrà un effetto magico e tonificante sui tuoi rapporti con gli altri.

Per farmi del bene ho stirato tutti i panni che avevo in casa.
Ora però devo metterli a posto..

E comunque questa storia durerà poco visto che ho da tendere anche una lavatrice.
Il mio umore è pessimo però stamani.
Una zanzarina merdosa s’è divertita a succhiarmi e stamani sono piena di bozzoli.
😦

Una Risposta to “”

  1. miciapallina Says:

    fata!
    il 12 parti ed io un po ti invidio!
    Vai nella mia terra, una terra che mi manca tantissimo!
    Fotografa il mio mare, perfavore, ne sento la lontananza neanche fosse un amante!
    Sono felice per te….. se ti occorresse un numero, un riferimento, il mio fratellone (che fa le immersioni) sta li…..
    Fammi un trillo e provvederò!
    tanto la mia mail la trovi dal profilo!
    Divertiti…… non vedo l’ora di vedere cosa vedranno i tuoi occhi attraverso l’obbiettivo!

    nasinasi

    miciapallina che conta alla rovescia

Rispondi

