Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Non sei la persona più diretta del mondo. E neanche la più concisa. Certe volte giri troppo intorno alle cose e prendi la strada più lunga per arrivare alla verità. Ma allora perché sembri esserti trasformato in un modello di precisione comunicativa? A cosa dobbiamo la tua nuova efficienza, la tua sinteticità e la tua volontà di esprimerti con esattezza? Forse dipende dall’allineamento dei pianeti. O forse veramente non vuoi essere frainteso.

Non è codesta la questione.. eppoi non mi sta bene ch tu mi dica che sono troppo chiaccherona..
E’ che io non è che giro intorno alle cose, giro intorno al mondo e poi alle cose.. ma solo perchè ci sono delle volte in cui ho difficoltà a dire alle persone cose tremendamente orribili su di loro.
E’ che preferisco subire piuttosto che far male..

Poi ci sono anche delle volte in cui mi rompo i coglioni e allora è tutta un’altra storia…

Stasera mi azzuffo??

5 Risposte to “”

  1. miciapallina Says:

    FAta!
    mi sono mancate le tue foto…. e sapere che eri da me, a casa mia, in sardegna, in quelle spiaggie dove sono stata così tante e tante volte…. e, un nodino alla gola l’avevo!
    Ma ti ho portato con me…. in ogni cosa che volevo fotografare, in ogni immagine, in ogni dettaglio, e mi domandavo come l’avresti vista tu, attraverso il tuo obbiettivo….
    o si si ….. se ti fischiavano le orecchie ero io!

    nasinasi

  2. frafix Says:

    Ecco io sono sicura che ieri sera al concerto degli After ti ho vista in azione… eri una vera fata armata di macchina fotografica e passine!!!
    Complimenti, spero di poter vedere presto le foto… 😉
    Bacio
    Fra

  3. Fatabugiarda Says:

    Le passine tecnicamente cosa sarebbero??
    Tipo le Pattine??

    😀

  4. frafix Says:

    Fata… scusa… passione!!! Ti ho vista sotto il palco a 10 centimetri da Manuel…e non ti staccavi!!!
    Invidia 😉

  5. Fatabugiarda Says:

    eh… magari esser potuta rimanere li per tutto il tempo..
    poi sono venuta dalla stessa parte del palco in cui eri tu.

Rispondi

