Stanotte ho fatto un brutto sogno.
Ero a casa e mi sentivo male e mi portavano in ospedale. Avevo forti dolori addominali.
All’ospedale mi operavano e quando mi svegliavo scoprivo che quella non era un’operazione ma un parto.
Protestavo dicendo che non era possibile.. che giusto qualche giorno prima avevo avuto la mia luna.. ma nulla.
Mi addormentavo con questo bambino vicino e poi mi svegliavo e vedevo una donna che scappava, una donna che perdeva sangue da sotto le gambe e che se ne andava camminando male.
Capivo che il figlio era suo ma nessuno mi credeva…Piangevo, piangevo.

E’ stata una notte angosciante. Mi sono svegliata agitata..Con gli occhi incollati dalle lacrime asciugate.
Una notte orribile.

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    Beh, spero che ora vada tutto meglio
    Baol

Rispondi

