Ieri sera, dopo una giornata piuttosto campale a lavoro, sono tornata a casa con la consapevolezza che è arrivato l’inverno e che stava per ricominciare Grace Anatomy e d’improvviso m’è venuta voglia di andare a comprarmi dei vestitti di lana e dalla biancheria nuova.
Avevo comprato dei ravioloni ripieni di granchio che ho cucinato con un sughetto di surimi panna e prezzemolo ed erano veramente molto buoni. Poi dopo cena ho messo sul fuoco una piccola teierina di vetro e una volta bollita l’acqua c’ho messo la prima tisana della stagione.
E’ una tisana che ho preso in trentino, si chiama " tisana della buona notte".
Ho preso uno dei miei vassoi decupati con l’edera e ho portato tutto di sopra vicino al divano.
Mi sono avvolta nel plaid con il disegno della rosa e ho iniziato a sorseggiarla.
Quando la metti in bocca ha un sapore non troppo gradevole, ma appena la ingoi ti lascia sul palato la freschezza della menta e il dolce del finocchio e il sapore di molte altre erbe che non sò distinguere.
Via via che passa il tempo diventa sempre più buona.
Sono stata li tutta rannicchiata ben attenta a non far uscire i piedi dalla coperta con la mia tisanina nella tazza di vetro trasparente guardando Grace e pensando che la mora è veramente strafica.

Voglio i capelli così.
Punto.

 

Se hai voglia leggi qui e guarda qui e qui

2 Risposte to “”

  1. pequinita Says:

    ohhhhhhhhhhhh

  2. lo_struzzo_nero Says:

    Buongiornissimo Fata dai capelli rossi!

Rispondi

