Scazzi vari ed eventuali.

Ieri sera m’è capitato di vedere questo ennesimo spot della  nostra carissima, simpaticissima, "pseudointellectualoide" Letizietto

Non sò voi, ma per l’ennesima volta ho rabbrividito davanti a questi messaggi pubblicitari che non hanno altro scopo che rimbecillire ulteriormente chi guarda la tv.
Cosa dice questo spot:

Da quando ci sei tu non siamo più gli stessi,
basta guardarsi intorno.
Nessuno scrive più come una volta
Nessuno di ferma più ad una cabina
Parliamo come pazzi e scattiamo più foto di un fotografo
Ormai è chiaro ci state cambiando.
Ma anche noi possiamo cambiare voi.

In pratica
Da quando la gente è fusa con i telefoni è cambiato il modo di comunicare
che purtroppo si è trasformato in qualcosa di frettoloso e a cui si dà poca importanza.
Tant’è vero non si trova mai il tempo per fare quello e basta ma lo si fà mentre si fanno altre 100 cose.
Parliamo come pazzi e abbiamo la mania di fermare tutto.. ma senza viverlo nel profondo ma solo in maniera superficiale.
Ormai è chiaro che ci state cambiando in peggio oserei dire.
Ma siccome la tre mi da i quattrini allora va bene così.

MAtelovaffanculo Letizietto, intellectualoide dei miei coglioni.

Una Risposta to “”

  1. miciapallina Says:

    Ciao fata…. al di la dello scazzo (condiviso)…
    la mia terra ti ha lasciato nostalgia?
    e ti capisco!
    FAtichi a riprendere il ritmo?
    e ti capisco…..
    Almeno io per rifarmi, per consolarmi, per coccolarmi…. ho la scusa di scappare ogni tanto qui da te!
    E mi rifaccio gli occhi e il cuore!
    ma…….. ma……..
    vabbè, la butto li……
    ma se io e GG decidessimo di sposarci (seeeeeeeeeeeeeeeee… molto ipotetico) tu verresti a smitizzare il tutto con le tue foto?
    è che il tuo occhio vede le cose che gli altri non vedono.
    è che mi piace quello che vedi tu.
    vabbè….. tanto è solo un seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….

    nasinasi confusi

Rispondi

