Modalità concorsi ON.

Mesi fà ho capitolato e mi sono iscritta alla Fiaf.
Tralascio di descrivere la paura e il senso di smarrimento quando ho capito che era tipo un girone infernale.
Ho ceduto e mi sono lasciata risucchiare nel vortice dei concorsi fotografici.
E ogni volta è peggio che partorire, benchè la mia esperienza partoritoria sia assolutamente inferiore o uguale a 0.
Ho iniziato guardando la lista, ho lasciato che alcuni concorsi scadessero prima di decidere che foto inviarvi, infine mi sono decisa a decidermi e il 7 di settembre ho mandato via il primo plico.
Il truciolo d’oro. Ho atteso settimane infernarli per venire a conoscenza del fatto che non  avevo vinto e non ero stata ammessa. Si son presi pure la briga di scrivermi a casa per dirmelo.
Del mio circolo soltanto due autori sono stati ammessi, nessuno dei due ha vinto.
Mal comune mezzo gaudio?? No, a me mi rode punto e basta.
Poi ho spedito un’altro plico, la ricevuta non veniva mai indietro. A un certo punto ho pure pensato di essermi sognata che avevo spedito il pacco. Invece poi è ritornata. L’esito ancora non lo si conosce.
Domani parte il mio 3 plico. Stavolta è un concorso che si chiama Fotomusica. A questo dovevo partecipare per forZa.
E stasera al Mochi c’è il conorso mensile. Il tema è: portfolio.
Il mio Portfolio è in stampa. Sicuro che me lo  getteranno alle ortiche, ma a me nn importa.
Mi rendo conto che è da sadici ma quest’ansia da prestazione mi sta incominciando a garbare.

 


Cancro (21 giugno – 22 luglio)  

I giornali scandalistici hanno scritto che il cancerino Tom Cruise vuole farsi costruire un bunker da dieci milioni di dollari per salvare la sua famiglia quando si realizzerà una delle profezie di Scientology e il malvagio signore degli alieni Xenu attaccherà la Terra. Se la notizia è vera e Cruise ha preso seriamente in considerazione il progetto, gli consiglio di cominciare i lavori. Non voglio dire che l’arrivo di Xenu è imminente, ma che voi Granchi entrerete in sintonia con i ritmi cosmici se vi occuperete delle cose che vi danno più sicurezza, vi aiutano a sentirvi protetti e favoriscono la vostra felicità domestica

 

Qualcosa sulla vita

Una Risposta to “”

  1. Fatabugiarda Says:

    come volevasi dimostrare l’hanno gettato alle ortiche

    🙂

Rispondi

