Che c’entra..
E’ che avevo il mal di testa e allora sono partita per andare a comprare quella borsa di coccodrillo finto dietro a cui sbavo da più di un mese.Anzi per la precisione dalla festa a Montevarchi.
La volevo grigia. DI coccodrillo grigissimo. Finto.
Avevo solo da scegliere perbenino fra due modelli, ma insomma era già tutto chiarissimo.
Arrivo li, la tipa mi porta le borse e quella che voglio ha un piccolo difetto. MI provo l’altra ma niente..
Ci mettiamo d’accordo che mi fà riavere quella che mi piace e poi mi fà: Aspetta dai che ti faccio vedere una cosa.
Sparisce nel retrobottega e mi ritorna con una borsa in cavallino maculato.
Fanculo.

Basta, il grigio quest’anno non và.

 

[io li amo questi cinqui qui]

2 Risposte to “”

  1. pequinita Says:

    hehehehe

  2. lo_struzzo_nero Says:

    🙂

    Buona giornata Fata

Rispondi

