Ho sempre avuto problemi coi numeri, io.
Un pochi anche con le esse e con le zete ma quelle per fortuna non c’entrano nelle analisi.
I numeri si, e i miei al momento sono tutti un po arruffolati.
Io questo lo sapevo, non sono stata brava in questo periodo.
E va bè. Rimedierò.
Inizia così, di nuovo, il periodo salutista. Svogliatamente però.
Sono incazzata coi numeri, e anche con le innumerevoli particelle di grasso.
Per non parlare di quello stronzo di Estradiolo accidenti a lui.
Eppoi siccome sono la fata del pene anche il mio progesterone, ovviamente, c’ha messo del suo.

Minchia, forse se li gioco al superenalotto vinco.

Rispondi

