Oggi è uno di quei giorni in cui sono sicura di andare nella giusta direzione. Ci sono dei particolari che mi dicono che questa strada è una buona strada da seguire. E’ come una di quelle mie foto in cui una visione superficiale non sarebbe mai in grado di farti notare i minimi dettagli, le textures, i sorrisi, i salti del cuore, i contorni delle nuvole nel cielo. Che poi il cielo senza nuvole è sempre stato più brutto. E difatti dentro i miei occhi vedo l’immagine del vetro della macchina sporcato di pioggia, e sento l’umido sul mio sorriso. Sento sotto i piedi i ciottoli di una strada antica. E un parco enorme in cui posso lasciare che i miei capelli si muovano nel vento, un posto in cui gli alberi vogliono abbracciarmi. Oggi è una giornata così fortunata che una coccinella dalle zampine marroni potrebbe posarsi sulla mia mano. Oggi vedrò solo stelle buone.

Rispondi

