Lunedì che nasce da una notte terribile di mal di pancia. DI quelle assurde.
Di quelle che nn vedi l’ora sia mattina.
Lunedì primo giorno di una settimana durissima che mi vedrà coinvolta nello scontro con la realtà di Brenzi, e anche con la mia.
In questo lunedì di mastice e tinture l’unica cosa che mi sospinge avanti sono i risultati delle mie statistiche.
Pura fonte di ilarità.

drill down 3 16.67% impiallacciato legno che significa significa che è finto.
drill down 1 5.56% fata bugiarda non te lo ripeto più che si scrive tutt’attaccato!
drill down 1 5.56% una notte in un posto incantevole in un agriturismo a norcia A Norcia un c’ho dormito.. ma c’ho fatto una mangiata di tartufo memorabile.
drill down 1 5.56% rocchini di sedano  PURA GIOIA E DELIZIA quelli della mi nonna ti mandavano via di cervello.
drill down 1 5.56% riempimento matite colorate amico.. anche te sei uno di quelli che pensa alle cose + assurde vedo..
drill down 1 5.56% al geco piccino la coda cresce di nuovo se si taglia ? Non ne ho idea.. alle lucertole se le prendevo a elasticate si.
drill down 1 5.56% punto e basta anzi punto e fanculo  notevole.. ma troppo lungo. Fanculo è una parola che sta bebe da sola.

RItorno aipigio.

4 Risposte to “”

  1. Giangi2803 Says:

    Complimenti per il tuo blog…perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

  2. Fatabugiarda Says:

    mi toccherà vivere senza la tua gratidudine??
    Purtroppo credo proprio di si.

  3. pequinita Says:

    hehehehehehehehehehehehehehehehehe

  4. anonimo Says:

    anzi punto e fanculo…
    ha sbagliato bloggggheeeeee
    Ottola

Rispondi

