Tanto ammmore per la FatB

Stamani il freddo boione deve aver dato al cervello del Gatto Piscione che mi aspettava fuori dalla porta con un vagone di coccole solo per me. Quando mi sono incamminata lungo il vialetto per andare alla macchina è schizzato dentro il giardino e visto che l’erba deve essere stata marmata faceva dei salti pareva indemoniato.
Mi è venuto vicino mente scrostavo la macchina dal ghiaccio e visto che non lo consideravo molto è salito su un albero con un salto scattoso movendosi alla velocità della luce.
Fossi un gatto pretenderei di indossare i guanti e scarpine, che camminare con le mani per terra di questa stagione non dev’essere il massimo.

[Premessa: Domenica scorsa a casa della mi Sorella mi sono creata un personaggio alla WiiFit ]

Ieri pomeriggio la mi Sorella è venuta in ufficio e mi fà:

Sai che cosa mi ha detto ieri sera la Wii Fit?
[imitando la vocina ]
"Scusa, per caso non hai mica visto Serena? Sono tanti giorni che non viene da me.."

hahahahahaha

Rispondi

