Per quest’anno mi ero imposta di non spendere un trilione in palline di Natale.
Mi sono trattenuta, ho fatto la brava anche alla Sia.
Ne ho prese solo due al Gardenidea. Tutte e due di vetro trasparente. Una con un pendente sbrilluccichente.

Volevo fotografarle.. ma non ho fatto a tempo. Mi si sono fracassate a terra tutte due a distanza di due minuti. Evviva.

Sono in cucina, il camino illumina la stanza adornato da piccole lucine gialle.
Tutto è pronto, meno che io.

 

 

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    ohhh…peccato!

    ma vedo che le tue fatine sono sempre luminose anche se hanno perso compagni d’albero…

    ti abbraccio

    p.s. anche a me si attacca tutto allo stampo il cuore, ma poi lo ricompongo e glasso 😀
    oppure faccio un cuore composto da rose 🙂 ed è buonissimo

Rispondi

