Ieri sera mi sono addormentata con il libro aperto.. Verso le dieci.
Non di meno stamani nn riuscivo veramente ad alzarmi per come mi sento floscia.
Sono uscita nell’aria gelida incontrando un cielo pieno di nuvole nel momento esatto dell’alba.
Purtroppo non avevo la macchina.
Ho realizzato che è tanto che non mi sveglio più per andare a fotografare di mattina presto.
Sono diventata troppo vagabonda..

2 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    anche io mi sono addormentata presto… ma guardando la televisione… Ciao e buona giornata da Maria

  2. anonimo Says:

    La vita va a periodi amica mia, a periodi…
    Un abbraccio
    Baol

Rispondi

