Nei quasi otto anni di conoscenza reciproca spesso ci siamo attaccati parole, modi di dire.
Lui è un tipo estremamente simpantico e più di una volta l’ho pubblicamente elogiato per la sua mostruosa competenza musicale.
Però anche gli eletti hanno dei difetti.
Il mio è stato quello, tre lunedì mattina fà, di parlargli di x factor.
Il suo è quello di lasciarsi condizionare dalle mie parole.
C’è da dire che lui è un tipo metodico. In questo periodo per esempio ha la tendenza a aggiungere il suffisso "fava" a ognicosa.
Per esempio mi ha aiutato a installare photofava.
Per esempio tre martedì mattina fà mi ha detto che a lui xfava gli aveva fatto schifo.. ma che comunque lo avrebbe riguardato lo stesso.

Segni particolari di lui:
Si appassiona a una cosa e quando la guarda lui succede il finimondo.
Vuoi un esempio?
Guardo house dalla prima serie.. lui ha iniziato tre domeniche fà e s’è beccato la puntata lesbo dopo una volta.. O_o

Comunque:
Noi si fà il tipo per Noemi.
E anche per Enrico, A me personalmente mi piace molto anche Juri.

Il mio preferito ieri sera..

La mia speranza comunque è che la teoria del finimondo sia rispettata… e che la Ventura possa sparire presto dalla Tv.

EVVIVA IL POPOLO SOVRANO

Ovviamente parlo di lui..

Ps: fategli vedere trediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bonus Track

2 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    🙂 un bacio… e fatemi vedere tredici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maledetta Mediafava!

  2. qualquna Says:

    ti lascio i miei saluti
    felice settimana!
    🙂

Rispondi

