Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Sono alla ricerca di nuovi modelli di comportamento. Nella mia vita ne ho avuti alcuni molto buoni, ma in questo momento ho bisogno di nuovi eroi da emulare. Ne conosci qualcuno? Non cerco qualcosa di preciso e sono disposto a lasciarmi sorprendere, ma ci sono alcune qualità a cui tengo particolarmente: la compassione unita all’imprevedibilità, l’integrità mescolata a un forte impegno creativo e una miscela di autodisciplina e giocosità. Mi piace chi parla bene ma sa anche ascoltare e chi sa bilanciare l’obiettività con l’intelligenza emotiva. Naturalmente, compagni Cancerini, anche a voi potrebbe far comodo un nuovo modello di riferimento ed è il momento ideale per cercarlo.

Rispondi

