Apparte che io alla fecondazione virginale c’avevo creduto perchè non sono acida e birba e perchè se i pesci palla possono diventare femmine da maschi o viceversa magari poteva essere anche vero.. che dire:

E  lo sapevo che non era colpa mia se sflesciavo tutte le creature dei mari!
Ieri sono stata alla fiera della subacquea.. e.. e….Se non vado sott’acqua alla svelta implodo.

Sulla tua schiena ho scritto poesie
usando i tuoi nei come punteggiatura
7 Risposte to “”

  1. miciapallina Says:

    FATA!
    ma eri alla fiera della subacquea a Roma?
    Punto uno…. perchè c’era anche mio fratello fra gli stend con il Diving dove va a lavorare….
    Punto due… eri a roma e io non lo sapevo???
    A parte che io odio le smancerie e le melensaggini (contrariamente a quello che sembra sono una un po spigolosa e chiusa)….
    A parte che se uno si parla solo da un blog come fa a far passare un messaggio….
    Ma lo sai quanto mi sono affezionata a te????
    E se ti piaccino i miei paninininini angiolettati….. senti la proposta….. o vieni da me il 18 di aprile (indovina una cosa che nessuno sa) o mi mandi il tuo indirizzo….. e ti spedisco le formine!!!
    un nasinasi blu

  2. Fatabugiarda Says:

    ci credi che io nn c’ho nemmeno pensato..
    che poi in realtà nella mia testa non era roma.
    era la fiera dei pesci, come la chiamo io dentro di me..
    sono andata in pulman mi hanno scaricato li con gli altri. Abbiamo girovagato nello stand e per la fiera e poi siamo risaliti in pulm.
    ieri sera ero morta.

    perdono..
    per il 18 non sò se posso..
    è venerdì..
    Devo vedere come và il lavoro…
    🙂

  3. miciapallina Says:

    Povera fata stanca!
    Mio fratello era nello stand di un diving dell’Elba, dove andrà quest’estate.
    Siccome gli ho fatto una testa tanta sulle tue foto… sul fatto che a te piace anche la foto sotto il mare…. visto che lui sotto ci vivrebbe, sarebbe stato bello incontrarci!
    Ma sarà per un altra volta!
    Tanto ti becco!
    nasinasi

  4. Fatabugiarda Says:

    a quale diving và?

    se và al diving in elba sono miei amici!!
    ci andiamo a settembre credo!!

  5. pequinita Says:

    …che poi l’acqua è un elemento naturale… di vita

  6. miciapallina Says:

    Non mi ricordo il nome del Diving…. Può essere marina di campo?
    Si credo sia proprio quello.
    Sarebbe bellissimo incontrarci!
    magariiiiiii…..
    E si, l’acqua è un lemento di vita, quella salata poi è come le lacrime, un modo dell’uomo per esternare le proprie emozioni!

    nasinasi

  7. Fatabugiarda Says:

    bè allora ho conosciuto anche loro ieri..
    🙂

    ci stanno facendo un preventivo per il primo maggio
    🙂

Rispondi

