Capita a volte che io perda le cose.
No ricominciamo.
Io sono disordinata di natura.
No ricominciamo.
Io vivo in una sorta di caos organizzato.
Le cose che mi servono hanno una collocazione piuttosto vaga, specie quelle che tengo in garage e a volte le perdo momentaneamente.
La cosa più buffa è che quando io metto una cosa in un posto in cui non dovrebbe minimamente stare mi appunto mentalmente che c’è qualcosa fuoriposto.
Accade anche che con il tempo io mi ricordi che c’è qualcosa  fuoriposto ma non mi ricordi ne la cosa ne dove andare a cercarla.
E’ in queste occasioni che mi rimane questa bandierina rossa in testa, e ogni volta che io nn trovo una cosa penso che sia quella cosa li che mi ero appuntata, anche se questo accade con 7 cose diverse nello stesso giorno che poi puntualmente non ritrovo, o anche che ritrovo.

Tutto questo per dire che ieri ho ritrovato il famoso Manuale PADI open, che era disperso da mesi.
A questo punto starete tutti pensando: Ti sei ricordata dov’era eh!

E vi risponderò: Manco per idea! Era dentro la sella del motorino e l’ho trovato soltanto perchè sono andata li per prendere i fogli per rifare il bollo…

Ma la cosa più esilarante è: Come ha fatto quel vecchiaccio malefico a cui pensavo di averlo dato a rimettermelo dentro la sella del motorino, chiuso nel mio garage, senza che io me ne sia minimamente accorta?

Una Risposta to “”

  1. miciapallina Says:

    Mamma mia manuali PADI e brevetti ovunque anche alla Gatteria.
    Li dove già il disordine regna sovrano, ci ha pensato il fratellone a renderlo ancor più “folle”…..
    Padi, brevetti, scuole, foto di mare…. fotto “sotto” il mare…. e io che non se se riuscirò a vederlo neanche quest’anno!
    Sono tremendamente in astinenza!
    …..
    Ma tu lavori davvero quel sabato li?
    e acci….. che peccato!!!!
    …..
    E comunque se tu vai al Diving, quel diving, e ci va anche fratellone… cisi becca!!!!
    u u u se ci si becca!!!

    nasinasiasciutti!

Rispondi

