Allora ieri sera fò tutta una corsa per cuocere il pollo al limone a mangiammelo prima di andare in piscina.
E non solo. Siccome mi sono dimenticata di cambiammi il golfe prima di cucinare sono costretta a cambiammelo dopo perchè è tutto puzzoloso di mangiare. E io odio l’odore di mangiare nei vestiti.
In fretta e furia opto per una maglietta nera e il pile della delfo.
Non una maglietta qualsiasi ma questa maglietta qui.
Mi presento così in piscina ai miei  alunni nuovi che nn mi hanno mai vista.
Tiro d’un fiato la serata solo perchè desidero far presto per tornare a casa.

Arrivo ad andar via e mi chiedono se voglio andare a mangiare la pizza e io:
"Noooo vado a casa a vedere isfattor.."

E lui: Tanto vince Daniele.. ma lo senti che razza di voce ha??!!

Al che  ho pensato: Amico.. te nn ci salti fuori da questo corso sub. Te lo dico.

Poi torno a casa e..
Al ballottaggio c’è Enrico e Noemi.

Il popolo sott’ano ha avuto il coraggio di ballottarmi  Enrico dopo questa meraviglia..

E Noemi solo per questa dovrebbe vincere il programma ..
Per non parlare di…

4 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    Tanto per dire…sono andato a sentire gli Afterhours alla FNAC….FANTASTICI!!!!

    Baol

  2. anonimo Says:

    sei fantastica donna!!!
    ๐Ÿ™‚

  3. Fatabugiarda Says:

    Me lo immagino Baol…
    e c’ho anche una puntinina d’invidia..
    ๐Ÿ™‚

    ‘nzomma via..
    son sul cesso andatente.. ma va bene uguale…
    ๐Ÿ™‚
    Ma poi donna chi?
    Quella di biutiful?

  4. anonimo Says:

    …piccola iena, ohhhh yessss!

Rispondi

