Cancro (21 giugno – 22 luglio)

L’oroscopo di questa settimana non mi garba e io scelgo di prolungare l’efficacia di quello della settimana scorsa.
Ok, sono entrata nel tunnel delle pola in maniera ufficiale.. questa bellezza sopra sta viaggiando dalla germania a casa mia..

Ok stasera sono con il Gigante e il Mago.
Potete manifestare gioia per le sopracitate notizie saltellando per gli uffici, berciando dalle finestre, roteando alternativamente le rotule, facendo l’occhiolino al vostro collega di scrivania che non capirà una cippa ma magari vi invita per l’aperitivo. ( magari scegliete un maschio se siete femmina, o una femmina se siete maschio, o un maschio se vi piacciono i maschi e via via a vostro piacimento )

Ha raggi sulla schiena irradia gio-gio-ia
Le dita tese indicano gio-gio-ia
Esplodono le mani per la gio-gio-ia
Si butta in braccio a tutti per la gio-gio-ia
3 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    Ecco…ho esultato come un tifoso scalmanato…ma perchè?

    Baol

  2. Fatabugiarda Says:

    [perchè ero andata a fotografarlo.. ecco perchè ti sei scalmanato..]

  3. anonimo Says:

    Allora mi sono scalmanato per una buona ragione 🙂

    Baol

Rispondi

