Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Nelle prossime settimane mi piacerebbe che ti divertissi di più e in modo più intelligente del solito. Dal mio punto di vista astrologico, ti sarà più facile ottenere il massimo dalla vita se ti libererai di alcune inibizioni e coltiverai il piacere di stare insieme agli altri senza condizioni. Credimi, so quanto sono importanti per te le barriere che ti permettono di non farti influenzare dagli altri e di rimanere in stretto contatto con il tuo intuito. Ma nel prossimo futuro, se ti abbandonerai all’intelligenza della folla potrai provare gioie inaspettate.

Mhà.. sono un po scettica circa le tue parole.. prima di tutto perchè non ho mai capito come mai nel tuo oroscopo parli sempre di "prossime settimane" quando in realtà ne pubblichi uno ogni 7 giorni.
Quindi? Fra otto giorni è valido questo qui o il prossimo??
Sei confuso Brenzi. Secondome.

Detto questo scelgo di mettere fine a questo mio post odierno con la seguente frase, seguita a sua volta da una foto che ci calza a pennello, sottolineando che si tratta di Nobile Di Montepulciano cantina Carpineto anno 2002. Ottimo direi!

"In vino Veritas"


Una Risposta to “”

  1. famekimika Says:

    ciao, sto mettendo su un piccolo negozietto virtuale dove poter esporre le mie creazioni in legno e non solo (collane, orecchini, oggetti da scrivania, portafoto, ciondoli, etc..), mi farebbe piacere se, quando hai tempo, volessi farci un salto giusto x curiosare! Basta cliccare sul mio link al blog.
    In caso contrario scusa il disturbo…

Rispondi

