Due immersioni bellissime, visibilità ottima, pesci di tutte le sorte.
Un branco di barracuda che ci aspetta sul cappello del corallo e i saraghi che si nascondono sotto l’arco, perchè loro si mettono sempre li.. Pare.
Poi un muro di gorgonie bellissime. La luce del pomeriggio è più morbida e io sono rilassatissima.
A fine immersione durante la sosta gioco con una bavosa che si ritrae al mio dito.

Poi arriviamo al gommone.
Io lascio che siano gli altri a svestirsi per primi.
Al mio turno mi tolgo la cintura, lo dico mille volte, la prima cosa è lacintura.
Poi sgancio il moschettone dello scafandrino, alzo la mano per passarlo e vedo la macchina cadere in acqua.
Cerco di riafferrarla ma nn ce la faccio.
Cerco di acchiapparla con le pinne ma nulla.
Mi metto l’erogatore in bocca e scarico il gav..
mi metto a testa in giù non perdendola di vista e pinneggio pinneggio, compensando.

Ma porca eva mi ero levata i pesi.

Alla madonna gli son fischiate forte le orecchie fino a notte fonda.. e prevedo che anche oggi la situazione nn migliorerà di molto per lei..

Lei sta laggiù, su quella bella sabbina bianca. Sui 40 mt.
I saraghi la punzecchiano e si guarda le gorgonie a nastro..
Starà pensando: Ma quando viene a riprendermi??

Speriamo bene.. io ancora non è che mi sono totalmente rassegnata a sta cosa..
Ma**nna più che svisciolosa.

Una Risposta to “”

  1. lo_struzzo_nero Says:

    Ti auguro di ritrovarla. (ma cosa, la macchina fotografica?)

    Un salutoen

Rispondi

