Adoro stare sul letto quando ci sono le lenzuola appena messe.
Sentire quel profumo di pulito, di sole, di vento.
E il fresco del cotone.
Siamo già al caldo e di giorno chiudo tutte le finestre di casa per mantenere quel poco di fresco che la notte rilascia.
Il mio giardino è esploso e io ho liberato le rose da quei maledetti vermacci.
🙂
Ieri sera abbiamo tirato fuori quel filo di lucine che ormai è legato indissolubilmente a momenti di festa.
E’ stata la prima volta che abbiamo cenato al campo all’aperto quest’anno.
Ho cucinato di nuovo gli stinchi alla birra..
I miei erano stranamente pacati.

Sono stati due giorni con tante cose da immagazzinare.
Tanti sorrisi, tante buone persone.
Credo che questa settimana continuerà più o meno con questo clima di festa.

Mancano solo tre giorni interi prima della partenza per la Sardegna e per i Pe§§i.

lol

4 Risposte to “”

  1. lo_struzzo_nero Says:

    Che bello spero per Te che il trend continui così…

  2. lo_struzzo_nero Says:

    I Genovesi è un popolo che mi sta simpatico… è solo una cosa che mi hanno girato su internet el’ho pubblicata perchè spiritosa ma la liguria la adoro

  3. Fatabugiarda Says:

    anche io
    🙂

  4. anonimo Says:

    …stropicciarsi…

Rispondi

