Ho deciso che stasera mi metto le ciabbattine con il tacco e gli sbrilluccichenti.
Appena arrivo a casa devo assolutissimamente cambiarmi lo smalto.
Orientativamente credo che indosserò quello rosso ciliegia.
In realtà le ciliegie dell’orto ancora non sono proprio di quel rosso lì, e credo che non ci arriveranno mai se andiamo avanti a mangiare di questo passo.
Credo anche che mi metterò il vestito nero che avevo sabato.
E che terrò i capelli sciolti.

Credo di aver parecchia voglia di estate stasera.
Peccato che il mio motorino non ne voglia sapere di accendersi.

Fra due giorni si parte per la Sardegna.
Se chiudo gli occhi son già a Tavolara.

Appro-posito.
E’ arrivato il flash.
Ora sono pronta a trasformarmi in una fotografa da matrimoni.

E qui grasse risate si sprecano.
🙂

Una Risposta to “”

  1. lo_struzzo_nero Says:

    🙂

    Buon divertimento allora!

Rispondi

