Stasera c’è il concorso interno del Mochi.
Tema : L’acqua.

Per restare in tema io sono ancora in alto mare con la scelta delle foto.
Quella sopra sicuramente non è fra le papabili, mentre in lizza c’è questa qui.
Anzi quella credo sia l’unica sicura. Per ora.
In fondo a questa cosa ci tengo più di quello che dò a vedere… mi piace andare li con le mie foto nel sacchettino e tutta la mia suspance emozionale.
Va da se che il più delle volte le mie aspettative sfumino miserabilmente. Rimango delusa non tanto dal risultato ma piuttosto dall’incongruenze mentali delle persone preposte a giudicare.
In fondo nn vado li per vincere, ma solo per avere un parere sui miei scatti. E quando questo non avviene mi adombro, e torno a casa con le spalle mosce.
Vabbè.
Poi mi passa e attendo il prossimo sperando che la solfa cambi.
Per dire, stasera ci saranno i giudici di Arezzo. So già da ora che le mie foto nn saranno minimamente calcolate. A quello non gli garba il mio modo di scattare.. nn gli interessano i miei argomenti…
passerò inosservata come un fantasma.
Per lo meno mi dicesse: O nini.. fanno cahare..
E invece.. Tecnicamente perfette.. però… però…
Come quelle sulla danza.
Nessuno le calcolò minimamente.. poi giovedì scorso sembravano la rivelazione dell’anno…
VIIIIIIIIaaa.
Meno male che mi prendo poco sul serio…
Meno male che nn mi manca l’ironia.

🙂

Comunque, in totale anteprima, le papabili sono

1
2
3
4

Rispondi

