Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Una delle specie di rane più gustose del mondo rischia di estinguersi: la rana “pollo di montagna”, una specialità dell’isola caraibica di Montserrat. Per risolvere il problema, gli ambientalisti ne hanno trasportato alcuni esemplari in un’altra zona, sperando di evitare l’estinzione della specie. Penso che sia ora di organizzare un intervento di salvataggio anche per te, Cancerino. Una parte molto gustosa di te o del tuo mondo è in pericolo: ha bisogno di aiuto e di cure intensive.

Ebbene si Brenzy.
Ho estremo bisogno di cure intensive. Bisogno, bisogno, bisogno.

Detto questo passiamo al resoconto della trionfale serata di ieri, in cui lei ha vinto.
M’è toccato chiamare una coppia di bodyguard per farmi proteggere dalle orde di giornalisti e fans.
Hanno pure organizzato una parata con la fanfara e le majorettes..
Viaaa.. troppo..
Troppo…

Esempio di conversazione post giudizio:

Andrea: oh Serena, allora.. che avevi portato?
IO: un paio di foto..
Andrea: quale?
Io: .. quella che ha vinto…
Andrea: ah O_o

Insomma… una serata veramente trionfale..

Nota:
Arrivo, metto le foto, mi siedo.
La sala man mano si riempie.
Entrano i giudici e io mi sento già bene perchè riconosco un’anima affine.
Ebbene uno dei giudici indossa la maglietta dei Radiohead.
Ebbene, uno dei giudici era lui.

I Flickrleriani alla conquista del mondooooooooooooooooooooooo!
🙂

Nota bis:
Visto che brenzy me lo impone sai i che fò?

Piglio e vò dai Pessi alla Sardegna.


2 Risposte to “”

  1. lo_struzzo_nero Says:

    Buon divertimento per questo ponte!

  2. anonimo Says:

    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh meraviglia… salutami i pessssssiiii 🙂

    che quando torni li vedrò attraverso i tuoi occhi 🙂

Rispondi

