IL demone della macchina fotografica si è di nuovo impossessato della mia persona.
Maledetto.
L’adoro.
Sto leggendo un libro sulla reincarnazione.
No aspetta, non è un libro seriamente sulla reincarnazione.
Se mi reincarnassi chi vorrei essere?
Mmm.
Me stessa.
Solo più giovane.
Più secca!
Volevo dire più secca.
Più secca e più giovane.
Parecchio più secca e parecchio più giovane.
Uff. Sei antipatico oggi.
-Chi?
Te.

Verrà da Hong Kong.
E’ una stenopeica.
-Ma allora?
Sto anche pensando di farmene una da me per la digital.
Ma non c’ho la punta da 0.07
Forse dal dentista.
Ma esistono le punte da 0.07?
Ma che ci bucano?
No dai, seriamente? Che ci bucano?

Stasera inizia la piscina fuori.
-Ma è freddo.
Io nn ritrovo un pezzo del costume bianco.
Ma non mi ricordo se il sopra o il sotto.
E’ beige comunque.
Forse è il sopra.

6 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    Ecco…senti…non ti incazzare ora…ma…cos’è una stenopeica?

    😀

    Baol

  2. Fatabugiarda Says:

    è una macchina fotografica senza obiettivo.
    ha un forellino da cui entra la luce e che crea immagini direttamente sul sensore.

    roba da lunghe esposizioni.. e da malati come la mia persona.

    😀

  3. pequinita Says:

    ..ma è il karma della formica????

  4. Fatabugiarda Says:

    hahahaahh
    Si!!

    Una lettura molto evoluta… direi..
    😀

  5. anonimo Says:

    …eheheheheheheh una lettura che ci vuole!
    altrimenti se ci evolviamo troppo sai che noia???

    e poi sa di estate quel libro.. devo leggerlo anche io!

    Lucy la strega 😀

  6. Fatabugiarda Says:

    Sinceramente è una bischerata assurda.. potresti anche nn leggerlo..

    Forse l’unica cosa che vale la pena è Casanova..
    🙂

Rispondi

