Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Sono convinto che parlare troppo di un grande cambiamento che abbiamo in cantiere finisca solamente per indebolirlo. Per questo non voglio spettegolare o fare troppo chiasso sul regalo che stai per ricevere. Ti dirò solo che sta arrivando, perciò prepara un posto sgombro e ben illuminato dove farlo atterrare. Questo dono potrebbe aiutarti a trasformare uno dei tuoi punti deboli in un punto di forza e a farti brillare in un campo di cui finora non hai mai saputo niente.

MMmmm.. un mio punto debole…. il fisico..

O brenzi… un tummi farai mica diventare una strafica??
A 36 anni?? NO dai, son troppo vecchia.
Mi sà che unn’ho scelto il punto debole giusto.

Oggi è il mio compleanno e l’umore oscilla verso l’alto.
Merito di chi mi sta coccolando e dimostrando molte cose.

Anche se effettivamente io ce la metto tutta per essere sempre la solita stronza che non si smentisce mai e che si merita ben poco..

Domani i miei amici ci sposano e io sono molto emozionata e impaurita.
Si perchè questi due sciagurati non solo si sposano ma mi hanno scelta come fotografa del loro matrimonio. io spero di essere all’altezza delle loro aspettative.. e spero di poter fare un buon lavoro per loro.. affinche il loro giorno possa rimanere dentro il cuore anche attraverso i miei occhi..

Intanto ora mi mangio uno dei bomboloni che la Poci mi ha spedito in ufficio.
E mando un pensiero d’affetto a tutti voi che vi siete prodigati per me oggi.
Niente passa inosservato.

Approposito!!! ho in mente un paio di regali appropriati per il mio compleanno.
Uno è il biglietto per un concerto che si terrà a breve..
Il secondo è l’acquisto di Lensbaby che andrò immediatamente a comprare su ebay appena finito di scrivere questo post.

Iuppi!

Rispondi

