Lo chiamo "l’uomo dalla bocca di fumo".
Non so se fumi o meno e di certo, contrariamente a ogni aspettativa, non puzza.
Ma è capace di essere viscido come nessun altro e di certo sà parlare anche per dieci minuti senza dire assolutamente nulla.
La sua caratteristica è quella di credere che la ragione si conquisti alzando la voce e facendo il prepotente.
Altra caratteristica è quella di credere di essere "potente" in quanto maschio.
E’ prepotente come pochi, specialmente perchè sà benissimo di non essere in un rapporto alla pari.

E mi tocca tacere.
Questo è quello che mi rode di più.

Mi fai orrore.
Mi fai orrore tu e tutti quelli come te.
E sicuramente troverò il sistema per dirtelo.
In silenzio, con le azioni.
Ma lo saprai che mi fai orrore.

Rispondi

