Deliri notturni, e diurni.

La cosa negativa del campeggio è che ti può capitare che una sera torni e accanto a te c’hanno montanto una tendita due francesi con figliola di tre anni.
dice: che c’è di male?
risposta: questa figliola frigna in continuazione senza sosta. Frigna tanto da sembrare che stia per strozzarsi. La su mamma non gli dice una sega e quest’esserino di tre anni non fà altro che cercare la sua attenzione in tutti i modi possibili e immaginabili.
La sua frase tipica di mentre bela è : NOOOOOO NE PAAAAASSSS! che ripete con una media di almeno 350 volte al minuto, e se si considera che ieri sera ha frignato per un paio d’ore abbondanti e stamni all’8 già frignava abbestia da mezz’ora capite bene che per oggi i "NOOOOOOO NEEE PASSSSS" sono già più che sufficenti.
La meglio di tuttte è stata questa:
La cittina era nella tenda e da almeno 5 minuti urlava: MAMAN MAMAN..
Da qui è venuta come risposta: E Se tu aspetti che ti risponda la mi mamma da Figlineeeee e tu stai lustra niniiiiii.   LOL Chapeau, de Napoleon. Perlappunt.

Stanotte poi, dopo la scarica di Ne Pas mi son sognata che il Roccia mi aveva perso la macchina fotografica e che doveva andare a fare surf.
Mammina che patire…


Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Stai per diventare temporaneamente un po’ più sensitivo. E potrebbe essere una benedizione o un peso. La capacità di sintonizzarti sui pensieri e sulle emozioni della gente potrebbe dimostrarsi molto utile. Sapere cosa passa davvero nella mente degli altri ti aiuterà a trasformare i tuoi sogni in realtà. Ma potrebbe anche rovinare la tua empatia, o spingerti a superare dei confini che andrebbero rispettati. Ora che conosci la situazione, spero che la tua nuova sensibilità diventi un dono e non un inconveniente.

Annunci

3 Risposte to “”

  1. lo_struzzo_nero Says:

    Così non è un campeggio, è un delirio! Spero migliori la situazione…

    Un salutone

  2. anonimo Says:

    Ogni tanto passo di qui e… Ma che è la sorella maggiore di quello che è nel nostro campeggio???? Si chiama Pietro (già questo è un buon motivo per piangere…), è bello da morire e frigna giorno e notte. Se fosse stato i’ mi’ figliolo l’avevo bell’affogato.
    p.s. A me luca mi fa morire dal ridere.
    Buone vacanze.
    Alessia
    p.s.

  3. Fatabugiarda Says:

    Facciamoli conoscere… e poi sopprimiamoli in massa!!
    hahaha
    😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: