Ho un mal di testa che mi si frantuma il cervello.
Ho passato una notte orribile distesa sul letto ad aspettare il giorno senza il conforto di un antidolorifico, che non c’è la peggio di quando li finisco e lascio li lo scheletro vuoto per poi scroprire al bisogno che è vuoto. Appunto.
Mi sono alzata stremata al limite della sopportazione e della disperazione. Quasi.

Ancora non sto bene e credo che questo malessere non cesserà prima dell’ulteriore dose di "tdroga".
Ok, oggi so solo lamentarmi.

Oggi è una giornata da starsene appesi, aspettando che ti passi addosso la tempesta.

Rispondi

