Le foglie stanno già cadendo e anche se in questi giorni il caldo ancora resiste io sono già in modalità autunno. Maliconia in loop.
Lo sò, questo lato del mio carattere non è facilmente comprensibile ma io spesso sono malinconica.
E che probabilmente la vita và così veloce, e la mia testa così lenta, che riesco a capire quello che accade solo dopo che è accaduto. O forse non lo capisco affatto.
E’ per questo che sono sempre un po triste, perchè penso sempre al passato.
Perchè riesco sempre a fare in modo che i ricordi siano dolci.

Forse sono stupida, ma io amo le foglie, amo la pioggia, amo i ricordi così tanto quanto amo il mare, il sole, la neve, la musica e tutto il resto ..

Detto questo sono in palla perchè ieri sera ho perso l’asta su ebay e invece io voglio il Fisciai e anche le lensbabi. Vaffanculo.

2 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    anch’io lensbebi, anch’io!!!
    Anzi, fai tu l’acquisto e poi me lo fai provare? 🙂

    ciao

  2. anonimo Says:

    io non mi sono ancora pigliato il 50mm 😦

    comunque niente matrimonio per ora eh…tra un po’ di tempo 😛

    Baol

Rispondi

