Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La tua metafora della settimana è la minestra. Da un punto di vista simbolico è il modello che dovresti usare per tutto quello che fai. Forse dovresti anche mangiare un po’ di minestra ogni giorno. Il tuo subconscio riceverà suggerimenti importanti su come mescolare ingredienti diversi e fare in modo che il valore del tutto superi quello della somma delle parti. Non solo in cucina, ma in tutti i campi della vita accosterai molte cose eterogenee in una combinazione più interessante.


Mà, io nn sono proprio un’amante sfegatata della minestra. A meno che nn sia quella di pane, anzi.. a dirla tutta Brenzi a me mi garba la ribollita con la salsiccia come la faceva la mi nonna.
Vagnene a dire te poi alla mi maestra delle elementari, Sir.ra Anna D., che ora si pole dire, e perfino scrivere,  A ME MI  perchè lei una volta mi ha segnato il quaderno con la matita  fino a sfondarmi la pagina… e a me m’è sempre rimasta indigesta questa cosa negli ultimi trent’anni.
Insomma.. proverò a guazzabugliare nella prossima settimana. E spero di riuscireperche cerco sempre di ascoltare i tuoi consigli anche se il più delle volte sono totalmente "fuori liniea" con le vicende che accadono nella miserabile mia vita di questi mesi.

Se posso darti un piccolissimo suggerimento per l’oroscopo della prossima settimana vorrei che tu mi predicessi di essere sommersa dal lavoro. Questa è una cosa che desidero e mi auspico.. e che spero avvenga. Lo spero veramente in maniera molto molto potente.

Detto questo i prossimi due giorni saranno due giorni molto attesi. E’ circa un anno che li attendo.
Faccio una piccola giratina a sud, in una bella città che nn visito da molto.
Saranno due giorni pieni di immagini. Saranno due giorni in cui dovrò essere una spugna e fare tesoro di tutto quello che vedrò.

Ovviamente verrà il diluvio.. ma non importa.. tutto sarà ancora più avventuroso.

😀

A lunedì.

Una Risposta to “”

  1. qualquna Says:

    un passaggio per lasciare i miei saluti!
    un abbraccio

Rispondi

