E’ ufficiale che il Maestro Vernetti legge i merdosi commenti che scrivo sotto i video del tubo e che se l’è avuta al culo quando ho dichiarato apertamente che la versione di "che cos’è l’amor" fatta da Damiano è la cosa più mal riuscita che le mie gentili orecchie hanno dovuto sopportare.
Visto che lui è un tipo sportivo ha pensato bene che la mia agonia non dovesse finire e ha quindi deciso (  rullo di tamburi e squillo di trombe ) che questa settimana era opportuno che Damiano continuasse la sua opera distruggendomi personalmente gli Afterhours.

Aperta parentesi:
Che poi visto che ci sei porca vacca fagli fare : Oceano di Gomma, Musicista Contabile.
Fagli fare Veleno!
Chiusa parentesi.

Quindi domani sera il mio carissimo Damiano canterà "Non è per sempre".
Oddio.. cantare è un parolone.. sai che agonia in bocca sua.
Meno male che sarò via per cena e che nn potrò vedere.

Comunque detto questo, visto che son sicura che non sarà di certo eliminato, il prossimo passo saranno sicuramente i Marlene Kuntz.

E ve lo dico, alla finale canta il Mare Verticale.

Proprio per la mia gioia.

Che vi venga la diarrea. Ma di quella pesante proprio.

2 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    "Non è per sempre", no eh!!! "Non è per sempre" non si può distruggere…

    Baol

  2. qualquna Says:

    un salutino!
    đŸ™‚

Rispondi

