Delizie dalle mie chiavi di ricerca:

-caro marco, ti scrivo dal profondo del mare, nascosto da un al riparo dagli squali ma invisibile alle sirene…
E’ un onore per me essere trovata attraverso le parole di questa bellissima canzone. Love Marta.

-mammutones tradizione
la tradizione un la sò.. ma l’immersione a Capo Figari  mi garba da impazzire. ( L’alphadiving non mi dà le tangenti.. sia ben chiaro..)

-emettere bollicine in risalita senza erogatore
guarda di non fare tanto i fenomeno e controlla l’aria. Se poi ti dovesse capitare di fare una risalita d’emergenza, o anche una pallonata, sarà i caso che tu espiri anche se tu hai l’erogatore. E comunque sia nel caso di risalita d’emerzenza l’erogatore tienilo e prova a ciucciare, vedrai che qualcosina arriva mentre risali. Poco, ma l’è sempre meglio di nulla.

-Alla fiera si comprava il cappotto
No! e spero di non doverlo comprare quest’anno che già con quello dell’anno scorso mi son svenata..

-niente biancheria sotto la gonna
Si ma l’è roba vecchia.. e poi nn era la gonna… era un vestito di lino bianco. E non era voluto.. e che proprio le avevo lasciate a casa quando sono andata in piscina.. mica mi potevo mettere il costume bagnato.

Ma la meglio è indubbiamente questa:

cosa canterà damiano domani sera?

Zucchero.. sai che culo..!
[non è che mi trovo Vernetti qui fuori dalla porta quando esco per andare a lavoro??]

 

 

P A U R A !   !

2 Risposte to “”

  1. lo_struzzo_nero Says:

    ahah incredibili chiavi di ricerca!

    Un saluto

  2. anonimo Says:

     che gente bislacca visita il tuo blog! 😉

    guarda questo:

    http://slotmascin.wordpress.com

    ci sono delle perle!

    Andrea.

Rispondi

