Ho la tossa,
Ma non ho la suina.. se proprio devo prendermi l’infulenza io voglio quella di cinta senese.
Cazzo, ho detto che son Toscana e quindi pretendo chiarezza.

Risvolto serio:

Ecco che cosa potrebbe capitare alle persone qualora avessero voglia di informarsi.
Per fortuna esistono ancora delle creature che non prendono come oro colato quello che dice la tv.

Forse riuscendo a riprodurci fra di noi potremmo ancora salvare il mondo.

3 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    Quando sento una cosa in TV che non mi convince tanto ( ne guardo pochissima, pari allo zero) la prima cosa che faccio cerco la notizia in rete e le metto a confronto.

    Ma sono uno dei pochi. La maggior parte (cioè il 85%) degli Italiani guardano la TV in modo completamente passivo, spenta la TV si spegne anche il loro cervello.

    Poverini.

  2. Fatabugiarda Says:

    Secondo me il brutto non è che gli si spenge con la tele.. ma è che ce l’hanno spento anche mentre la guardano…
    Oh! Altrimenti un si spiega.

  3. Fatabugiarda Says:

    e sottolineo spenge.. e non spegne.
    Che quando canta:
    "Forse sei un congegno che si spegne da se" io nn lo reggo.

Rispondi

