Lunedì mattina di una settimana di fuoco che inizio con stanchezza.
Questi due ultimi giorni mi vedono commettere due errori piuttosto clamorosi che mi abbattono.
Un errore di giudizio su una persona che mi ha fatto capire che certe parti stronze di me sono veramente molto più stronze di quello che sospetto, conosco e combatto.
L’altro errore dovuto alla stanchezza madornale  mi ha fatto cancellare in parte le foto del concerto di sabato sera.
Sabato sera una serata veramente divertente con la riunione del Fans Club ufficioso dei Benvegnù.
C’è stata in contemporanea anche la riunione ufficiosa del gruppo Farm Ville Arezzo.  Hhahahahahahah. [le mie amiche di farmville son tutte delle topolone.. ARG!!]
Detto questo ho una scheda con dei file da recuperare e spero nei programmi di Marco.

Però però questo post sconclusionato si chiude con la presa di cosciiiiienza che andare da Nedo di lunedì mattina fà molto bene allo spirito e molto poco bene al mio portafoglio.

SIgnori e Signore vi annuncio che le Lensbaby Composer stanno viaggiando verso di noi.

Iuppidù.

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    lensbaby????
    attendo di vedere le prime foto 🙂

Rispondi

