Giorni di Attesa. Le lensbaby composer stanno ancora viaggiando dalla germania a qui. Non s’è capito bene, ma forse vengono a piedi. Le mie foto degli Skunk fanno letteralmente pena e il desiderio di cambiare lo zoom aumenta. Ora piglio e vo a giocare a win for life, o come si chiama. πŸ˜€
Stanotte ho sognato che due lupi mi rincorrevano e io dovevo correre per una strada sterrata per arrivare alla macchina. Avevo in mano il telecomando dell’Alfa e lo stavo schiacciando per aprirla. Prima della mia macchina c’erano in fila altre auto e nel sogno ho deciso di fare un salto sopra ad una di queste per evitare che il lupo mi azzannasse un polpaccio. Appena ho saltato ho riprovato la stessa emozione che si prova quando si prende la rincorsa e poi si salta sulla pedana prima di portare la mani avanti verso il cavallo per fare la rovesciata ( il cavallo che si usa a ginnastica ). Ho spiccato una sorta di volo e stavo per andare a spiaccicarmi su una autombulanza ma la paura provata è stata  così forte che mi sono svegliata. Mi sono ritrovata nel buio della stanza tutta sudata con le mani in avanti, seduta sul letto. Il cuore impazzito e con un urlo in gola. Non un risveglio piacevole. Ho impegato alcuni secondi prima di capire per bene che non c’era nessun lupo che mi voleva mordere il polpaccio, che non avevo nulla da cui scappare, e più che altro che non mi sarei spiaccicata volando di li a poco. Che poi qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai io sogno sempre di prendere il volo e l’unica mia preoccupazione è quella di capire come atterrare senza disintegrarmi..

O forse è fin troppo chiaro da se.

Una Risposta to “”

  1. anonimo Says:

    Insomma! Son baby, non sanno ancora camminare per bene, dagli il tempo πŸ˜‰

    Sai che ho riletto il racconto che ti scrissi tempo fa? Dovrei continuarlo…ormai ho bisogno di "sfide" per scrivere πŸ˜‰

    Baol

Rispondi

