Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Come sta andando il tuo piano annuale di risurrezione, Cancro? Ti sei occupato delle ultime rifiniture nelle settimane scorse? Se non l’hai fatto, sbrigati. È ora di risvegliarti dal mondo dei morti e di smetterla di vagare nel sottosuolo. Il lutto per i tuoi sogni infranti è finito. A gennaio comincia l’era dell’esplorazione: assicurati che per quel momento il tuo coraggio rinato sia pronto all’azione.

Io più che il sottosuolo vorrei esplorare i mari.. ma un c’è verso.. ora c’ho anche i piede sbilenco oltre la gamba.

Tu credi che il bowling sia uno scherzo!?
E invece no non è un difetto
Ogni birillo che hai abbattuto
Si eregge ancora all’ombra di altre lenzuola
Abbonati al mio periodico
Poi donami l’affetto di parenti e amici
Con la chiara idea, di confondermi
E di correggermi come quei compiti che non ho fatto mai…

Rispondi

