Non posto mai due volte nella stessa giornata.. ma le mie chiavi di ricerca odierne meritano una mensione d’onore..
Mi sto ributolando in terra dalle risate:

 

drill down      
drill down      
drill down 1 3.85% un giorno sono andato a passeggiare in un bosco dove non ero mai stato. c?era poca luce e il vento era gelido. in alcuni punti il sentiero si restringeva cos tan  .. siamo in tanti che si legge brenzi e un ci si capisce una sega.. e di sicuro la spiegazione nn la troverai di certo su google.. amico…
drill down 1 3.85% la canzone della gigiotta  LA GIOGIOTTA è UNA VECCHIA E BRUTTA, C’HA UNA GAMBA CHE GLI MANCA TUTTA E PER FARSELA FIGURARE TUTTA DI LEGNO SE LA FECE FARE,, UN OCCHINO L’HA DI VETRO, L’HA IMBOTTITO ANCHE DI DIETRO E QUI C’HA UN PATATAIO CHE GLI GIRA COME UN ARCOLAIO. UNA SERA ANDANDO AL BALLO , ALLA GIGIOTTA GLI PRUDEVA FORTEMENTE UN CALLO, I SU MARITO BESTEMMIAVA..
drill down 1 3.85% mani sotto me dipinge giallo rosa azzurro e un po’ pi in l cielo e bianco e sofisticazioni ti dico solo che è la suoneria del mio cellulare, credo possa bastare [nn ditelo alla siae che mi fà pagare tutte le volte mi suona il cell]
drill down 1 3.85% ultra ottantenne che scopa gratis  nonno, parecchie pasticche e parecchie puttane,.. te lo dico.. altrimenti mi sà che rimani a bocca asciutta..
drill down 1 3.85% spiegazione canzone e il cielo mi prese con se tummi trovi impreparata.. e te lo dico..
drill down 1 3.85% velluto rosso zeppa prada  si, le ho fatte io.. ma una decina d’anni fà.. erano strafichi quei sandali…
drill down 1 3.85% testo sei una parte infinitesima di me di te afterhours ciccio è inutile che vuoi fare l’alternativo dei miei coglioni… la Canzone è dei Marta sui tubi. Coglione.
drill down 1 3.85% la ragazza con l’orecchino di perla in edizione economica c’è alla coppe di levane.
Rispondi

