Otto e Trentaquattro.
Sono due notti che accadono cose molto brutte nei miei sogni e anche nella realtà.
Stanotte una volpe ha fatto strage nel pollaio trucidando e trafugando tutte le galline.
Sono sopravvissuti solo i due galletti e un piccolo polletto. Povere bestie.. al momento sono terrorizzate.
Nei miei sogni non è andata meglio.. spero solo di poter dimenticare in fretta tutto quello che ho visto.

Ieri sera alle nove era già -1, dentro il cappello i miei pensieri frullavano.
Gli occhi vedevano la strada ma vedevano anche il sentiero planetario e l’aria che sbuffa dalla mia bocca mentre cammino. La neve, dentro i miei occhi, crocchiava sotto le suola. E l’aria aveva quel profumo di freddo.
Stare calda dentro i vestiti mentre si è a -15 è una sensazione che adoro.
Sto cercando di prenotare qualche giorno di sci, ma è dura.
Attendo le una per sapere quando andrai di nuovo nella stanza verde.
E vorrei che non fumassi più. Vorrei che non fumaste più.
Non so se esiste fumaste.
Vorrei che non vu mi facessi fumare le palle con questo stracazzo di fumo merdoso.

2 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    Bella!
    Che ti succede?
    Tutti questi incubi non vanno bene!
    Mi sa mi sa che ti rapisco e ti faccio fare un soggiorno relax alla gatteria!
    (così magari ne approfitto e mi faccio un corso di come si fotografa davvvero!).

    Oppure ti affitto una casettina spersa sulla costa (in Sardegna) arroccata su uno spuntone di roccia…. e ti teletrasporto laggiù!

    nasinasi ronronanti tutti per la mia fotografa preferita!

    (… che foto è foto, mica cotiche!)

  2. Fatabugiarda Says:

    nella mia famiglia più di uno non passa buoni momenti..
    đŸ˜¦

Rispondi

