13.28 davanti a un piatto di pasta con l’olio.

Ieri sera a un certo punto ero convinta che qualcuno, li a italia uno, si fosse dimenticato di spengere qualcosa.
Mi sono messa sul divanto prima delle dieci e girando ho trovato Grace Anatomy. Fine episodio. Ok, tanto ne inzia un altro. Poi un altro e poi un altro ancora.
Ho visto morti, resuscitati, preparativi per matrimoni, cancri ai cervelli, incidenti nel giorno del diploma con tutti morti meno una. Un lavorio. Crani perforati, gente che si arruola, uno che si fà amputare una gamba buona per fare ancora il soldato.
O’malley viene investito per salvare una.
La stevense credo che sia morta.
La Claudia me l’aveva detto ma io nn me ne ricordavo.
Sono andata a letto e ho dormito tutto d’uno stonfo fino alle sei.
Ho sbagliato il fuso orario del sonno perchè volevo svegliarmi alle sette.
Poco fà sono andata al campo e sono riuscita a mettere le due galline superstiti e il galletto [messo molto male] nel recinto al chiuso.

Ora mangio che fra due minuti devo esser di nuovo a lavoro.

Approposito. Bertuccia ci sarai te. Pettegola linguacciona.
Cerca su google: ma la fatina sopravvive al pranzo domenicale???

Poi voglio vedere che dice!
Pettegola.
>Ti adoro.

Una Risposta to “”

  1. qualquna Says:

    con l’oglio di quest anno, con un pò di peperoncino è un piatto divino 🙂
    Buon fine settimana!

Rispondi

