Credo che sarebbe opportuno che Il Trentino Alto Adige, e più propriamente il Sud Tirolo, mi ingaggiasse come fotografa ufficiale del posto. Sarebbe opportuno che mi venisse assegnata una casa a Santa Cristina, uno skipass stagionale e un buono pasto giornaliero in una baita a mia scelta.
Tutto questo al fine di potermi lasciare la libertà di poter catturare la bellezza del posto con estremo amore e dedizione a questa causa.

Approposito, probabilmente mi toccherebbe parla bene di tutto e colgo l’occasione per dirvi che:

–  A Selva sono Cari ed esosi. Ho pagato il doppio per un Garni mediocre, il doppio netto per i generi di primo consumo al supermercato, il doppio per marmellate e the vari.
 
– Anche da Bruno a Santa Cristina i prezzi sono aumentati in maniera ingiusta. 16 euro per uno stinco è troppo anche per me.
In compenso nel ristorante nuovo ( davanti al Macellaio.. su per giù) si mangia benissimo i prezzi sono contenuti e fanno delle frittelle alla mela buone da impazzire.

 

Attendo che Il Sud Tirolo mi chiami con trepidazione. Mi sembra un gesto dovuto nei confronti della mia persona.

Rispondi

