Domande estemporanee:

1) Ma mi spiegate, o voi che arrivate qui mettendo come chiave di ricerca " ottantenni che scopano", che cacchio è successo? SIete frustrati? Ansia da prestazione??
Perchè passi uno, passi due.. Ma qui arrivano circa 30 contatti al giorno con questa chiave di ricerca.. e insomma alla fine m’è venuta la curiosità anche a me…

Ma che cacchio hanno combinato di tanto clamoroso questi due ottantenni che scopano??

2) Riuscirà la Fatina a riavere i soldi dalla tim??

3) Domanda retorica rivolta alla mia persona: Come mai spesso tendi a dimenticarti delle tue  prime impressioni?
Anche se è saggio rivalutare i pensieri devi sempre tenere a mente che se ti hanno dotato dell’opzione "prime impressioni" significa che queste devono pur aver un significato. E visto che le tue sono spesso molto veritiere non è il caso che con il tempo tu finisca per essere buona.. ma è molto meglio che tu rimanga la stronza iniziale.. perchè è evidente che in modalità stronza tu sei molto più lucida che in altre modalità.
Evviva la modalità Fatastronza.

4) Ho finito le domande per oggi.

Ps: Ieri sera è iniziato il nuovo corso di sub e io ho tre cittini…
Mi sono resa conto che devo lavorare molto sul bottone "Simpatia" perchè è la prima volta che faccio un corso tutto a bambini e guardando il Conte mi sono resa conto che lui era molto più affabile di me..
Accipicchia.. Gni sarò sembrata un orso a quei cittini..
Ce n’è uno fantastico con dei capelli tutti ricciolosi… Quando entra in acqua la testa gni si sgonfia e diventa tutto minutino… E’ tenerissimo đŸ˜€

Ps: Pigia

3 Risposte to “”

  1. anonimo Says:

    Ma, per caso, invece di due ottantenni, si possono avere 8 ventenni che scopano?

    No eh?

    ok…

    Baol

  2. anonimo Says:

    O, FAtina, che ma vai bene anche in modalità Bastarda, non è che per caso hai un recapito, un indirizzo, una casella postale?…. Che avrei una cosina che freme per arrivare da te?
    nasinasiiiiiii

  3. Fatabugiarda Says:

    nena@val.it

Rispondi

