Serena è in modalità ASTA EBAY.
Ufficialmente.
Lo sò, ogni tanto mi prende il GanGro, specie quando mi prende la fissa per una macchina fotografica.
Un ci posso fare nulla.
Sono le 8.42 e io sono qui che fruco per cercare quello che voglio e mi incazzo constatando che la gente non sà giocare su Ebay.
Se tanto mi da tanto, e se scrivo ancora un altro paio di volte Asta Ebay,  è capace che da domani me le trovo nelle chiavi di ricerca di questa pagina quindi vorrei spendere un paio di minuti per spiegarvi come cacchio si usa Ebay, e come si fà a vincere un asta senza che il prezzo vada alle stelle.

Difatti mi incazzo a fiamma quando vedo un asta ebay che c’ha 7 giorni alla scadenza e 25 offerte.
O ma possibile che la gente sia tutta rincitrullita?
Ma come si fà??

L’aste Ebay si giocano così:
Si mette quello che ci interessa nei "tieni d’occhio questa asta" , ci si segna la scadenza e negli ultimi 10 secondi si punta il prezzo massimo che siamo disposti a spendere per quella cosa.
Fine.
E’ inutile stare a fare le offerte a 7 giorni alla scadenza.. questo serve solo per fare alzare il prezzo della cosa in asta.

Eppoi vincere con una sola offerta fatta negli ultimi 10 secondi ti da una goduria incommensurabile.
Roba che ti si sloga la mascella a forza di sorridere.
😀

Me modalità Asta Ebay e sadica insieme.
:DD

Rispondi

