Ahhh bhè c’è stata un’evoluzione nella chiave di ricerca.. Ora è:

Ottantenne che scopa Gratis.

Stai a vedere che c’è un agevolazione della mutua…
Stai a vedere che Silvio si sta portando avanti.
Cazzo, ste battute sinistroidi mi spaventano.

Vabbè, detto questo ieri sera l’asta è andata male.. alle 19 aveva già superato il tetto massimo di spesa che mi ero prefissa quindi, visto che ero in modalità stronza, mi sono divertita ad alzargli un po il tiro.. e negli ultimi minuti il vincitore si è sputtanato circa 50 €.
Stamani sono ancora in modalità stronza specie con me stessa e con la bella abitudine che sto adottando in questi giorni ovvero l’abitudine di svegliarmi alle sei stecchite in punto.
Che dire.. ??
Riuscirà la nostra Fatina a sopravvivere a questa giornata??

Ai Poster larga sentenza, specie se fatti con foto mia.

Rispondi

