Cancro (21 giugno – 22 luglio)

È ora di smetterla con gli sguardi furtivi e di cominciare a essere più sfacciato. Sei pronto ad abbandonare il tuo ruolo marginale per diventare un istigatore e un organizzatore? Sì, Cancerino, ti sei guadagnato il diritto di pretendere più credibilità e potere, di abbandonare le esitazioni fuori dal cerchio magico e di puntare dritto verso il centro.

O Brenzi, son due settimane che leggo il tuo oroscopo anche alla mi mamma, cancerina anche lei, e che lei se ne và via dall’ufficio con fare piuttosto sconsolato e con la faccia da:

La mi figliola ormai l’è ita…

 

Mhà, oltretutto le previsioni delle ultime due settimane sono anche parecchio fiche!
Comunque..io giocare ho giocato.. ma un’ho vinto nulla… Peppiacere, cerchiamo di  mantenere quello che si millanta.
Eh.

Rispondi

